Covid-19 e code infinite al supermercato? Come le App vengono in soccorso

Tutti in coda, a distanza di sicurezza, cercando di evitare assembramenti. L’emergenza da Covid-19 non ha soltanto congestionato la maggior parte dei servizi di spesa online con consegna a domicilio, ma ha anche modificato le nostre abitudini al supermercato. Perché, se fino a qualche settimana fa si tentava al massimo di evitare gli orari di […]

Leggi di più… from Covid-19 e code infinite al supermercato? Come le App vengono in soccorso

Amazon Go si espande

Primo grande supermercato senza casse a Seattle Nel 2016 Amazon ha inaugurato ‘Amazon Go’, il suo primo negozio fisico senza casse, cassieri o code per i clienti. Negli anni a venire la società di Jeff Bezos ha poi ingrandito il proprio business aprendo altri 24 store in 4 città degli Stati Uniti: Seattle, New York, […]

Leggi di più… from Amazon Go si espande

Il Customer Journey tra paradigmi alternativi ed innovazione

Delta Air Lines: un 2020 a base di customer engagement e process rengeneering Il Customer Journey viene spesso inteso come il percorso che un cliente può percorrere quando instaura una relazione con un’impresa nei diversi momenti di contatto siano essi offline o online. Molte sono state le aziende che hanno sperimentato ed implementato negli anni […]

Leggi di più… from Il Customer Journey tra paradigmi alternativi ed innovazione

Android11: La nuova versione del robottino verde porta con se innovazioni importanti sul fronte sviluppo

L’arrivo della nuova versione di Android  sarà probabilmente la più grande novità presentata a Google IO 2020, conferenza annuale che si terrà a metà maggio. Android 11 porterà cambiamenti interessanti nelle API e tanto lavoro per gli sviluppatori, che saranno impegnati a rendere le app compatibili con il nuovo sistema operativo. L’implementazione di un nuovo […]

Leggi di più… from Android11: La nuova versione del robottino verde porta con se innovazioni importanti sul fronte sviluppo