Allianz
La protezione è adesso, a portata di smartphone.
L’esperienza è di per sé una proposition, un’offerta di valore anche economico. La mobilità, la multicanalità e le più recenti evoluzioni tecnologiche hanno messo in evidenza come una grande attenzione alla Customer Experience faccia la differenza in ogni tipologia di business digitale. Le aziende più competitive sono quelle riescono ad instaurare un dialogo con le persone, coinvolgendole in esperienze uniche e personalizzate. L'Omnichannel Experience Design progetta le relazioni con gli utenti per soddisfare le loro aspettative e aumentarne il grado di soddisfazione e fidelizzazione. Forte delle sue competenze in Experience Management, Sysdata punta a garantire immediatezza ai messaggi e fluidità ai servizi offerti. I suoi team creativi traducono questi obiettivi in un accurato studio delle interfacce per definirne lo stile comunicativo, i flussi, i livelli di interattività e partecipazione.
Sysdata sceglie le soluzioni che garantiscono i risultati migliori per qualità e performance.
Direzione Creativa, Concept Design
Benchmark, Interviste, Focus Group
Architettura Informativa, Wireframe, Mockup
Art Direction, Graphic & Visual Design