SOLUZIONI

UX DESIGN

EXPERIENCE MANAGEMENT

L’esperienza è di per sé una proposition, un’offerta di valore anche economico. La mobilità, la multicanalità e le più recenti evoluzioni tecnologiche hanno messo in evidenza come una grande attenzione alla Customer Experience faccia la differenza in ogni tipologia di business digitale. Le aziende più competitive sono quelle riescono ad instaurare un dialogo con le persone, coinvolgendole in esperienze uniche e personalizzate. L'Omnichannel Experience Design progetta le relazioni con gli utenti per soddisfare le loro aspettative e aumentarne il grado di soddisfazione e fidelizzazione. Forte delle sue competenze in Experience Management, Sysdata punta a garantire immediatezza ai messaggi e fluidità ai servizi offerti. I suoi team creativi traducono questi obiettivi in un accurato studio delle interfacce per definirne lo stile comunicativo, i flussi, i livelli di interattività e partecipazione.

SKILLS

Sysdata sceglie le soluzioni che garantiscono i risultati migliori per qualità e performance.

DIGITAL STRATEGY

Direzione Creativa, Concept Design

RESEARCH & ANALYSIS

Benchmark, Interviste, Focus Group

USER EXPERIENCE DESIGN

Architettura Informativa, Wireframe, Mockup

USER INTERFACE DESIGN

Art Direction, Graphic & Visual Design