SOLUZIONI

REMOTE ASSISTANCE

IOT & M2M

Le piattaforme di remote assistance consentono la connessione agli impianti remoti per monitorarne il funzionamento e, se necessario, intervenire con attività manutentive. Per mezzo dei dati acquisiti dai sensori installati nei macchinari ed elaborati con modelli di analisi statistica, è possibile prevedere rotture o malfunzionamenti di singole parti. I processi abilitati riducono i costi di trasferta e di intervento, assicurando un modello operativo molto efficiente e una maggiore redditività. Questo tipo di soluzioni tecnologiche sono touchpoint decisamente evoluti nell'offrire agli utenti finali un servizio di post vendita a valore aggiunto, garantendo una comunicazione continuativa con l'assistenza tecnica. Sysdata sviluppa piattaforme telematiche scalabili, integrando i servizi richiesti tramite protocolli MQTT e realizzando la connessione e il trasferimento a distanza delle informazioni, anche tramite l’utilizzo di videochat e tool multimediali.

SKILLS

Sysdata sceglie le soluzioni che garantiscono i risultati migliori per qualità e performance.

TELEMATICA IMPIANTI

EVENT MONITORING & TICKETING

VIDEOCHAT CON OPERATORE

MOBILE APP DI AMMINISTRAZIONE