fbpx

EXPERIENCE MANAGEMENT

OMNI-CHANNEL RETAILING

Se un tempo era una pratica non eccessivamente diffusa, che riguardava in gran parte individui fortemente motivati a informarsi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo, oggi la shopping experience è una materia che ha ridefinito i confini del processo d’acquisto. In essa – favorite dalla disponibilità dei canali online e, sempre più spesso, di quelli in mobilità - rientrano la comparazione e la valutazione dei prodotti, delle offerte e dei servizi aggiuntivi. Il punto vendita, pur mantenendo l’identità di luogo in cui si compra e si vende, è dunque ormai percepito come la casella d’arrivo in un percorso sul quale si sono inserite tappe delle quali è necessario tenere conto.
Sysdata integra canali fisici – (punti di vendita e show room) - e canali digitali (e-commerce, crm, marketing automation), con l’obiettivo di prevedere la migliore delle esperienze possibili per il cliente.

  • Applicazione Mobile realtà aumentata
  • Customer Journey
  • CRM
  • Marketing Automation
  • Applicazioni mobile e tablet per clienti e amministratori
© 2018 Sysdata S.p.A. - All rights reserved. SysData su LinkedIn Dati societari | Privacy policy | CREDITS