SOLUZIONI

MOBILE COMMERCE

OMNICHANNEL STRATEGY

L'ecommerce e i metodi d’acquisto online hanno modificato gli equilibri a favore del digitale. I consumatori desiderano coniugare esperienza diretta, comodità, personalizzazione e chiedono modalità ibride soddisfacenti. Il presente del retail è rappresentato dalla possibilità di connettere touchpoint e customer journey in un sistema di interazioni più complesso e in una strategia omnicanale che migliori la shopping experience online e offline. Il mobile commerce massimizza la trasformazione digitale dei canali di vendita ridisegnando i modelli di business, i processi e le piattaforme. Per Sysdata progettare un ecommerce significa armonizzare ambiti diversi e complementari: User Experience, Marketing, Customer Care e tanto altro. A partire dalle performance e dalla strategia tecnologica, per realizzare tutti gli interventi operativi necessari attraverso soluzioni sempre più evolute.

SKILLS

Sysdata sceglie le soluzioni che garantiscono i risultati migliori per qualità e performance.

UX DESIGN E CUSTOMER JOURNEY

CRM E MARKETING AUTOMATION

AUGMENTED REALITY

MOBILE E TABLET APP