Allianz
La protezione è adesso, a portata di smartphone.
In ambito finanziario e assicurativo, è fondamentale sfruttare le possibilità del digitale per mantenere alta la competitività. La crescente varietà dei prodotti e l’eterogeneità dei clienti, richiedono grandi sforzi per valorizzare le proposte di investimento e aggiornare la rete vendita. Sysdata focalizza gli investimenti tecnologici su obiettivi di business e strategie operative. Sviluppa soluzioni incentrate su omnicanalità e gestione della relazione, per offrire su tutti i touchpoint un customer journey di qualità. Le customer app più evolute hanno un approccio di data-driven relashionship che aggrega una grande quantità di informazioni e traccia i comportamenti per personalizzare l’esperienza. Sono sistemi integrati di sicuro valore per l’acquisizione di nuovi target, che mascherano la complessità del prodotto per trasformarlo in servizio fruibile e configurano soluzioni custom made volte ad ottenere un più alto grado di soddisfazione.
Sysdata sceglie le soluzioni che garantiscono i risultati migliori per qualità e performance.