fbpx

DIGITAL SIGNAGE

DIGITAL RETAILING

• Public information – news, meteo e informazioni locali (specificatamente legate al territorio) o informazioni logistiche, come uscite di sicurezza, orario chiusura esercizio, trasporti,…
• Internal information - messaggi aziendali, salute &
sicurezza, news, etc.;
• Advertising – sempre legate al contesto e al target, messaggi commerciali e pubblicitari in generale;
• Brand building – messaggi all’interno di esercizi commerciali per valorizzare l’insegna o i brand di prodotto;
• Influencing customer behavior – dirigere il cliente verso alcune aree espositive, aumentando il tempo di permanenza del cliente nei locali del punto di vendita.
• Valorizzare l’esperienza del cliente – applicazioni che consentono di ridurre la percezione dei tempi di attesa in banche, ristoranti e negozi…ad esempio attraverso dimostrazioni di ricette nei supermercati;
• Valorizzare l’ambiente – attraverso schermi interattiviti (ad esempio nel pavimento) o con wayfinding dinamici.

  • Proof of Concept
  • Personalizzazione dell’hardware
  • Personalizzazione del software
  • Creazione e gestione dei contenuti

ASSICURAZIONI

Una soluzione hardware e software per assecondare la strada del cambiamento e l’esigenza di un’identità comune, dettata dal progetto Generali Italia

SCOPRI IL PROGETTO →
© 2018 Sysdata S.p.A. - All rights reserved. SysData su LinkedIn Dati societari | Privacy policy | CREDITS