SOLUZIONI

CUSTOMER INSIGHT

EXPERIENCE MANAGEMENT

Per massimizzare i risultati delle attività di marketing, occorre considerare il data management un requisito imprescindibile e la capacità di analisi delle informazioni un fulcro strategico da trasformare in un vantaggio competitivo. Forte delle sue competenze in ambito analytics, Sysdata vanta una profonda conoscenza delle piattaforme di modern marketing da configurare sui vari touchpoint nelle diverse fasi di demand generation. Sysdata sviluppa soluzioni di customer experience management realmente efficaci, attraverso la definizione di modelli custom che permettono di prendere decisioni rapide e consapevoli. Le attività di insight si basano sul monitoring e la misurazione delle performance, l'ascolto delle conversazioni e la loro attenta interpretazione, per la generazione di reportistica tailor-made utile a fornire la migliore risposta ai bisogni dei consumatori.

SKILLS

Sysdata sceglie le soluzioni che garantiscono i risultati migliori per qualità e performance.

MODERN MARKETING & DMP

Oracle Eloqua, Marketing Cloud, Bluekai

CUSTOMER BEHAVIOUR

Behavioural Targeting, Lead Generation

MODELING TOOLS

Propensity Buying, Clusterizzazione statistica

MISURAZIONE PERFORMANCE

Data Mart, KPI Analysis, Reporting