Allianz
La protezione è adesso, a portata di smartphone.
Per massimizzare i risultati delle attività di marketing, occorre considerare il data management un requisito imprescindibile e la capacità di analisi delle informazioni un fulcro strategico da trasformare in un vantaggio competitivo. Forte delle sue competenze in ambito analytics, Sysdata vanta una profonda conoscenza delle piattaforme di modern marketing da configurare sui vari touchpoint nelle diverse fasi di demand generation. Sysdata sviluppa soluzioni di customer experience management realmente efficaci, attraverso la definizione di modelli custom che permettono di prendere decisioni rapide e consapevoli. Le attività di insight si basano sul monitoring e la misurazione delle performance, l'ascolto delle conversazioni e la loro attenta interpretazione, per la generazione di reportistica tailor-made utile a fornire la migliore risposta ai bisogni dei consumatori.
Sysdata sceglie le soluzioni che garantiscono i risultati migliori per qualità e performance.
Oracle Eloqua, Marketing Cloud, Bluekai
Behavioural Targeting, Lead Generation
Propensity Buying, Clusterizzazione statistica
Data Mart, KPI Analysis, Reporting