Allianz
La protezione è adesso, a portata di smartphone.
Analizzando il digital body language dei consumatori, si possono orientare abitudini e preferenze d’acquisto in modo sempre più puntuale. Le piattaforme più evolute di marketing automation massimizzano i risultati delle attività di marketing, perché consentono di analizzare i singoli comportamenti, profilare meglio i clienti, sfruttare tutte le informazioni aggregate per ottimizzare le performance ed erogare contenuti personalizzati. L'advertising è una tecnica chiave di customer acquisition quando è in grado di offrire un'esperienza omnicanale per raggiungere i clienti con una comunicazione efficace, nei modi e nei momenti più appropriati. Sysdata fornisce le proprie competenze per la configurazione delle piattaforme, la segmentazione dei target, l'integrazione con i diversi touchpoint, la definizione di strategie mirate e la creazione delle singole campagne con relativo monitoraggio.
Sysdata sceglie le soluzioni che garantiscono i risultati migliori per qualità e performance.
Definizione Journey e Touchpoint
Reingegnerizzazione, Change Management
CRM, Email, SMS, InApp Push, Social, DMP
Full Outsourcing On-Site, In Campaign-Factory