SOLUZIONI

BRAND OWNER APP

OMNICHANNEL STRATEGY

In molte aziende di svariati settori, le brand owner app rappresentano un touchpoint strategico tra i più evoluti nel processo di digital trasformation. Per il loro business sono un’importante occasione per stabilire un contatto con i prospect e una relazione con i customer. A seconda della fase di utilizzo, prevedono funzionalità innovative per i servizi di ispirazione e consulenza in pre-vendita e i servizi di manutenzione e assistenza in post-vendita. Il canale mobile è ormai indiscutibilmente al centro delle strategie di Engagement e Retention dei clienti, perché consente di mettere in campo azioni molto efficaci di Push e Pull Marketing quali notifiche push e messaggistica In-App. Soluzioni che, integrate con altri strumenti di marketing technology, la personalizzazione dei contenuti e l’utilizzo di mobile analytics sempre più sofisticati, determinano il miglioramento dell’esperienza in mobilità e favoriscono la fidelizzazione.

SKILLS

Sysdata sceglie le soluzioni che garantiscono i risultati migliori per qualità e performance.

UX DESIGN E CUSTOMER JOURNEY

INTEGRAZIONE SISTEMI LEGACY

RACCOLTA ED ELABORAZIONE DATI

SMART IMPROVEMENT

Augmented Reality, Chatbot, Vocal Assistant