EXPERTISE

Soluzioni

Per guidare la Digital Transformation.

ABILITAZIONE

Sysdata propone una gamma di soluzioni avanzate per far crescere il business ripensando i processi operativi e organizzativi delle divisioni marketing e comunicazione, commerciale e after sales, risorse umane, IT. Le tecnologie, in costante evoluzione, richiedono il presidio delle possibili applicazioni pratiche per mantenere alta la competitività delle aziende. Solo un modello innovativo di sviluppo tecnologico assicura il superamento di logiche abitudinarie legate alla implementation, per abilitare una reale digital transformation.

EXPERIENCE MANAGEMENT

Il vantaggio competitivo della customer satisfaction.

La gestione della customer experience richiede tecnologie strutturate per tracciare le interazioni sui diversi canali. Attrazione, engagement e fidelizzazione si basano sulla capacità di intercettare i comportamenti dei clienti. Le piattaforme di Sysdata forniscono soluzioni avanzate per raccogliere dati, adeguare flussi e interfacce, automatizzare i processi di miglioramento delle esperienze.

IOT & M2M

Dati e comunicazione wireless. Per l'industria 4.0.

Con l'Internet of Things gli oggetti diventano parte attiva della rete comunicano tra loro accedendo a informazioni aggregate. Le tecnologie Machine to Machine permettono il trasferimento dati con limitata o nessuna interazione umana. Innumerevoli i campi di applicabilità: produzione, logistica, infomobilità, efficienza energetica, tutela ambientale.

OMNICHANNEL STRATEGY

Omnicanalità. Per esserci quando e dove occorre.

Nei settori automotive, bancari e assicurativi, come nel retail, la sfida per la conquista di nuovi target è rappresentata dai servizi in mobilità, disponibili sempre e ovunque. L'omnicanalità offre customer journey di qualità e completa autonomia, su tutti i touchpoint. E, in un modello di mobile enterprise, anche le organizzazioni operano sempre più in questa direzione per il B2B.

WORK FORCE AUTOMATION

Velocità, precisione, controllo. Quando servono.

Con un solido know-how sull’automazione, Sysdata configura business application in grado di ridurre tempi e costi di intervento, semplificare i workflow aziendali, migliorare le funzionalità dei servizi di assistenza, dematerializzare i processi organizzativi, aumentare l’operatività e le prestazioni. Non da ultimo, proporre nuovi canali di relazione con la forza vendita e i clienti.