Al fine di aumentare le conversioni e accelerare le vendite occorre delineare una channel strategy mirata e proporre esperienze personalizzate per ingaggiare il target appropriato nel momento giusto. Oracle Eloqua è la piattaforma di marketing automation che dispone di eccellenti strumenti per la gestione di lead e campagne digitali, fornisce report e approfondimenti in tempo reale e vanta oltre 700 integrazioni dei partner. Alla base delle scelte di marketing c’è la capacità di governare e comprendere le informazioni, fondamentali per una conoscenza approfondita degli insight e dei customer journey. Oracle BlueKai è la data management platform leader del settore per la distribuzione di Big Data a oltre 200 integrazioni dei partner e consente di creare campagne multimediali molto performanti.
Ci avvaliamo della digital experience technology di BloomReach per garantire agli utenti un’esperienza consistente, sicura e personalizzata. Mettiamo a disposizione dei clienti un team dedicato di sviluppatori certificati Bloomreach. Nel business di relazione la customer experience è un punto chiave e la scelta di una digital experience platform innovativa diventa fondamentale. L’experience manager di BloomReach è una piattaforma aperta e intelligente che consente di creare, analizzare e ottimizzare su tutti i canali digitali esperienze customizzate con i contenuti più adatti. Nei settori IT e marketing è la piattaforma API più accessibile e che assicura i tempi più rapidi nel massimizzare delivery e risultati. Aggrega i dati in tempo reale a partire da piattaforme di marketing automation, eCommerce, CRM.
Sysdata ha di recente siglato un accordo con ObservePoint, azienda leader nell’Automation Tag Testing, per rinforzare la sua capability in ambito analytics. Una strategia di business efficace non può prescindere da una certificazione della qualità del tagging configurato. Solo una solida tag governance può garantire il pieno controllo dei processi. In questo senso, ObservePoint offre un servizio unico sul mercato internazionale, grazie a una suite completa e a soluzioni molto avanzate che garantiscono una verifica efficiente per siti e portali, mobile app e campagne digitali. La Data Quality Assurance Platform di ObservePoint consente di prendere decisioni rapide e consapevoli per migliorare la qualità dei dati. Le parole d’ordine sono semplificazione infrastrutturale, sicurezza dei dati, automatizzazione dei processi.