fbpx

ObservePoint

Sysdata sceglie ObservePoint per Tag Governance e Analytics

decode the code

Sysdata sceglie ObservePoint
per Tag Governance e Analytics

Sysdata ha siglato una importante partnership con ObservePoint, azienda leader nelle piattaforme di Tag Governance a Analytics Testing, andando così a rinforzare la sua capability in ambito Analytics.

Il team di Sysdata dedicato alle Marketing Technologies per lo sviluppo di touchpoint digitali B2B e B2C, offre ai propri Clienti un servizio di costante monitoraggio sulla qualità dei dati raccolti attraverso gli Analytics. La Tag Compliance è per Sysdata un requisito imprescindibile per adottare strategie data-driven realmente efficaci e una comprensione affidabile del customer journey. Solo una puntuale certificazione dei dati può guidare l’evoluzione del business sui canali digitali e solo una solida Tag Governance può garantire il pieno controllo dei processi. In questo senso, ObservePoint offre una piattaforma unica sul mercato, grazie a una Suite completa e una serie di soluzioni innovative multi-canale.

La piattaforma di Automation Data Quality Assurance di ObservePoint consente di prendere decisioni rapide e consapevoli. Viene utilizzata dai grandi Gruppi – tra i quali Disney, Warner Bros., Comcast, Viacom – per migliorare la qualità dei dati, fornire trasparenza nei metodi di raccolta, monitorare e proteggere le metriche più sensibili. Le parole d’ordine? Semplificazione infrastrutturale, sicurezza dei dati, automatizzazione dei processi.

Il team Marketing Technologies di Sysdata offre servizi di supporto ai clienti dalla strategia alla execution di soluzioni di: Marketing Automation, Data Management Platform, Content Optimization, omni-channel Analytics, Compliance, Customer Journey Analytics.

La piattaforma ObservePoint viene utilizzata da
Sysdata per i propri clienti per:

Time-to-Market

Esegue la scansione automatizzata almeno 5 volte più velocemente di qualsiasi processo manuale.

No data crisis

Impedisce la perdita di dati, crisi significative e ingenti danni economici per la loro risoluzione.

Test Automation

Aiuta a correggere gli errori in staging, 100 volte più economico del risolvere il problema in produzione.

Customer Experience Improvement

Riduce i rallentamenti causati dagli script di terze parti e la frequenza di abbandono delle pagine.

La collaborazione tra Sysdata e ObservePoint, iniziata su implementazioni reali su clienti enterprise, mira ad allineare le capability di Sysdata con la roadmap di Observepoint per migliorare i servizi ai clienti.


Gianmarco Vecchione, Vice Presidente di Sysdata, commenta così: "Per chi opera in ambiti complessi e molto competitivi come il Digital Marketing e la System Integration, è fondamentale perfezionare le competenze di Business e Customer Intelligence in tutte le sue componenti, a partire dalle capacità analitiche per l’utilizzo dei dati. I risultati raggiunti lavorando insieme ad un leader come ObservePoint, che offre le soluzioni più avanzate del settore, confermano il valore della nostra proposta. Se loro lo rendono facile, noi lo facciamo nel modo giusto…" ;


Nelle parole di Carrie Secrett, Channel Manager EMEA Partnership di ObservePoint, la soddisfazione per la chiusura dell’accordo: "Siamo davvero lieti della collaborazione con Sysdata, ne abbiamo apprezzato da subito la grande professionalità e l’entusiasmo. Questa partnership è importante per accrescere la posizione della nostra piattaforma tecnologica sul mercato e mostrare tutti i benefici che la Suite di ObservePoint è in grado di offrire alle aziende e ai loro clienti finali."

© 2019 Sysdata S.p.A. - All rights reserved. SysData su LinkedIn Dati societari | Privacy policy | CREDITS