L’ecommerce e i metodi d’acquisto online hanno modificato gli equilibri a favore del digitale. I consumatori desiderano coniugare esperienza diretta, comodità, personalizzazione e chiedono modalità ibride soddisfacenti. Il presente del retail è rappresentato dalla possibilità di connettere touchpoint e customer journey in un sistema di interazioni più complesso e in una strategia omnicanale che migliori […]
Macrocategoria: OMNICHANNEL STRATEGY
Nei settori automotive, bancari e assicurativi, come nel retail, la sfida per la conquista di nuovi target è rappresentata dai servizi in mobilità, disponibili sempre e ovunque. L’omnicanalità offre customer journey di qualità e completa autonomia, su tutti i touchpoint.
E, in un modello di mobile enterprise, anche le organizzazioni operano sempre più in questa direzione per il B2B.
BRAND OWNER APP
In molte aziende di svariati settori, le brand owner app rappresentano un touchpoint strategico tra i più evoluti nel processo di digital trasformation. Per il loro business sono un’importante occasione per stabilire un contatto con i prospect e una relazione con i customer. A seconda della fase di utilizzo, prevedono funzionalità innovative per i servizi […]
FINANCE CUSTOMER APP
In ambito finanziario e assicurativo, è fondamentale sfruttare le possibilità del digitale per mantenere alta la competitività. La crescente varietà dei prodotti e l’eterogeneità dei clienti, richiedono grandi sforzi per valorizzare le proposte di investimento e aggiornare la rete vendita. Sysdata focalizza gli investimenti tecnologici su obiettivi di business e strategie operative. Sviluppa soluzioni incentrate […]