Analizzando il digital body language dei consumatori, si possono orientare abitudini e preferenze d’acquisto in modo sempre più puntuale. Le piattaforme più evolute di marketing automation massimizzano i risultati delle attività di marketing, perché consentono di analizzare i singoli comportamenti, profilare meglio i clienti, sfruttare tutte le informazioni aggregate per ottimizzare le performance ed erogare […]
Macrocategoria: EXPERIENCE MANAGEMENT
La gestione della customer experience richiede tecnologie strutturate per tracciare le interazioni sui diversi canali. Attrazione, engagement e fidelizzazione si basano sulla capacità di intercettare i comportamenti dei clienti. Le piattaforme di Sysdata forniscono soluzioni avanzate per raccogliere dati, adeguare flussi e interfacce, automatizzare i processi di miglioramento delle esperienze.
CUSTOMER INSIGHT
Per massimizzare i risultati delle attività di marketing, occorre considerare il data management un requisito imprescindibile e la capacità di analisi delle informazioni un fulcro strategico da trasformare in un vantaggio competitivo. Forte delle sue competenze in ambito analytics, Sysdata vanta una profonda conoscenza delle piattaforme di modern marketing da configurare sui vari touchpoint nelle […]
UX DESIGN
L’esperienza è di per sé una proposition, un’offerta di valore anche economico. La mobilità, la multicanalità e le più recenti evoluzioni tecnologiche hanno messo in evidenza come una grande attenzione alla Customer Experience faccia la differenza in ogni tipologia di business digitale. Le aziende più competitive sono quelle riescono ad instaurare un dialogo con le […]