ALLIANZ X-NEWS
Potenziare la comunicazione tra Direzione e Agenzia.
Sysdata vanta una lunga esperienza in ambito Analytics per l’implementazione di soluzioni proprietarie o custom e dei relativi tool. Gli Analytics sono fondamentali per impostare con successo una strategia di Business digitale. Con un approccio data-driven si utilizzano le informazioni nel modo più consapevole durante i processi decisionali e si trasformano in un vantaggio competitivo. Solo un continuo affinamento delle conoscenze informative può essere alla base di un risultato in linea con gli obiettivi da raggiungere.
Raccolta efficiente e completa dei dati provenienti da siti Web o Mobile App. Configurazione dei tag di Analytics pura e utilizzo dei Tag Manager per la gestione dei tag di Advertising (Google, Facebook, LinkedIn, Criteo, ecc.) o di script ancora più specifici. Conversion rate optimization e identificazione degli indicatori strategici che consentano di ottimizzare i risultati. Data visualization e interpretazione dei dati attraverso la costruzione di dashboard e report personalizzati. Una lunga serie di complesse attività che richiedono competenze specialistiche per azionare una efficace Data Governance.
Sysdata sceglie le soluzioni che garantiscono i risultati migliori per qualità e performance.
Measure, Collection, Attribution, Tag Management, Quality Assurance
Reporting, Dashboarding, KPI Analysis
Ad-hoc Analysis, Insights & Suggestions
Segmentation, Personalization, Test & Review
Sysdata utilizza gli standard più diffusi che meglio soddisfano i requisiti sistemistici e applicativi.
ANALYTICS PLATFORMS
TAG MANAGEMENT
CONVERSION RATE OPTIMISATION
DATA VISUALISATION